Home / blu / Sampaoli: “Juve forte, ma noi giochiamo per vincere”

Sampaoli: “Juve forte, ma noi giochiamo per vincere”

Queste le dichiarazioni riprese da tuttomercatoweb dell’allenatore del Siviglia Jorge Sampaoli  in conferenza stampa.
“Affrontiamo ogni gara da protagonisti, vogliamo sempre vincere e cercare il pareggio sarebbe folle. La Juve è forte e dovremo cercare di comprimerla. Nasri se si sentirà bene verrà convocato ma non vogliamo correre nessun rischio. Poi dopo domani avremo un’altra partita importante e valuteremo. La Juve è capace di cambiare modulo, ha cambiato anche in base agli infortuni. Forse useranno una linea a 3. Sappiamo che sono molto pericolosi perché molto rapidi. Se non imponiamo il nostro gioco non sarà semplice. Non so se giocheranno a 3 punte o a 1. La Juve ha una delle migliori rose del mondo.
L’obiettivo è raggiungere la vittoria e gli ottavi domani sera.
A Torino avevamo l’idea di neutralizzare l’offensiva della Juventus. Domani questo dovrà cambiare perché non possiamo subire in casa nostra. Se lasci spazio alla Juve ti fa male. Inserirò giocatori in corso d’opera. La gara sarà difficile e durerà 90′ e chi sarà in panchina dovrà essere pronto.
I tifosi ci appoggiano sempre, ci supportano e ci stimolano così. Il loro apporto è fondamentale, siamo in debito perché sono sempre presenti”.

Check Also

SERIE A, Qual è il miglior trasferimento dell’ultima finestra di calciomercato?

Serie A, qual è stato il miglior trasferimento dell’ultima finestra di calciomercato?Tanti gli acquisti definiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *