Home / News / Sampdoria, Ferrero non digerisce la sconfitta allo Stadium: “La Juve sempre con…San Culino”

Sampdoria, Ferrero non digerisce la sconfitta allo Stadium: “La Juve sempre con…San Culino”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non ha ancora digerito la sconfitta in casa della Juventus. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Radio:

“Il calcio è fatto di episodi. Ieri il signor Ramirez ha avuto una grandissima occasione e non l’ha concretizzata. Se faceva gol cambiava tutto. Il signor Buffon, che ho difeso sempre, ha fatto una parata incredibile e una partita pazzesca. Che dovevamo fare? Se non prendevamo gol prima del riposo forse finiva diversamente. Ce la siamo giocata. Loro sempre con…San Culino. La Juventus fattura 400 milioni. Io a quelle cifre non ci arrivo e non posso permettermi di comprare Douglas Costa e di pagargli un super stipendio. Ieri ero sicuro di non perdere, poi c’è stato il gol di Mandzukic viziato da un fallo di mano di Dybala. Poi siamo tutti bravi a parlare. Nel calcio ci vuole fortuna. Io ho sanato la Sampdoria, ho raddoppiato gli investimenti. Vendo e cerco di migliorare, i ragazzi miei devono giocare 94’ e mangiare l’erba”.

Sullo scudetto: “Io dico che il Napoli ce la può ancora fare a vincere lo scudetto. Deve vince tutte le partite da qui alla fine. Se vince lo scontro diretto a Torino va a -3. La Juventus affronta la Roma e l’Inter. Potrebbe anche perdere. Il Napoli ha un calendario facile, a parte Sampdoria. Non vedo l’ora di battere Aurelio…”. 

Check Also

WOMEN, Gama: “Per le bambine è ancora complicato giocare. Le piccole sono il futuro”

(ANSA) – TORINO, 19 LUG – “È ancora complicato giocare a calcio per le bambine, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.