Home / blu / Sampdoria, Ferrero: “Schick? Se va alla Juventus si frega da solo…”

Sampdoria, Ferrero: “Schick? Se va alla Juventus si frega da solo…”

L’uomo del momento in casa Sampdoria e non solo è Patrik Schick. Da più parti vengono tessute le lodi per il 21enne, anche da Massimo Fererro: “E’ infinito sto ragazzo: freddo, cinico, furbo. Ogni domenica migliora. E’ anche paraculo il giusto. Ne nascono ogni 50 anni così. ‘Na favola”.

Il numero 1 della Sampdoria prova a fare chiarezza al Secolo XIX sul futuro dell’attaccante e sulla clausola da 25 milioni di euro: “Vorremmo alzarla o toglierla. Parlo di continuo con il suo agente Paska e lo rifarò presto. L’obiettivo è tenerlo ed evitare beffe. Ovviamente serve rivedere il contratto del ragazzo. Di certo così, a 25, ogni giorno sei a rischio di top club che la paga e saluti. Quando tu metti una clausola – prosegue Ferrero –  ti sei tagliato i co…. da solo a meno che non hai fatto come Cairo con i 100 milioni di Belotti. Le clausole le propongono gli agenti e poi ci devi convivere”.

Il presidente blucerchiato dà poi un consiglio al suo giocatore: “Il punto è che se lui va alla Juve, e faccio solo un esempio, si frega da solo: perché alla Juve non gioca subito, mentre se sta un altro anno qui diventa un mostro. E’ quello che gli spieghiamo ogni giorno”, riporta Premium Sport.

Check Also

BONUCCI: “Giornata storica, un sogno che si avvera. La Juventus è casa”

Dopo il rinnovo, Bonucci ha parlato ai microfoni di Juventus tv. Ecco quanto riportato da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.