Home / News / SARRI a Sky: “ Cuadrado e Pjanic giocheranno sicuramente. De Ligt era solo stanco tornerà già giovedì ad allenarsi”
Maurizio Sarri

SARRI a Sky: “ Cuadrado e Pjanic giocheranno sicuramente. De Ligt era solo stanco tornerà già giovedì ad allenarsi”

Queste le parole del tecnico bianconero ,Maurizio Sarri, rilasciate a Sky Sport alla viglia del match di Champions League tra Bayern Leverkusen e Juventus.

Sulla partita e sul possibile turnover: “È un qualcosa che faremo ma non ci dobbiamo scordare che andiamo incontro ad una partita di Champions League che ha importanza stavolta inferiore ma sempre grande ecco perché qualcuno riposerà ma qualcun altro giocherà lo stesso”

Il punto sugli infortunati Ramsey, Douglas Costa e De Ligt: “Mancano anche Bentancur e Khedira, gli altri sono più sulla vita del rientro valuteremo beni prossimi giorni se farli rientrare in gruppo. De Ligt era stanco rientrerà ad allenarsi già giovedì.”

Sulla possibilità Rabiot regista: “ Stasera giocherà sicuramente Pjanic, a livello numerico non essendo molti a centrocampo può essere un’opzione anche se viene da un periodo di lunga inattività anche lui”

Su Bonucci e Cuadrado: “ Cuadrado giocherà l’abbiamo provato in due ruoli, il turno di riposo lo avrà in campionato vista la squalifica rimediata a Roma. Bonucci vediamo come sta domani e valutiamo con preparatori e staff se farlo giocare o no”

Check Also

GAZZETTA: “Allarme Sarri, dal tridente alla mentalità, la Juve resta un’incompiuta”

“Allarme Sarri, dal tridente alla mentalità, la Juve resta un’incompiuta”, apre così la Gazzetta dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.