Home / News / SARRI, “Il gol di Higuain vale il prezzo del biglietto. Dybala? In futuro credo sarà un pretendente per il Pallone d’Oro”
Maurizio Sarri

SARRI, “Il gol di Higuain vale il prezzo del biglietto. Dybala? In futuro credo sarà un pretendente per il Pallone d’Oro”

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha commentato al termine della partita, valida per il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia vinta per 4 a 0 contro l’Udinese, il magnifico duo argentino formato da Dybala e Higuain, rivelando anche il suo prossimo obiettivo per CR7: “Il primo goal di Higuain? Per me da solo vale il prezzo del biglietto, riconciliano con il bel calcio. Anche il terzo goal di Paulo Dybala non era meno. Sono soddisfatto: abbiamo giocato davvero bene. Bravo Douglas Costa nel saltare l’uomo. Bene tutti, anche Bernardeschi ha disputato una eccellente partita. Dybala è un fuoriclasse. Penso che segnerà il calcio mondiale nei prossimi anni. Uno dei miei obiettivi è quello di far vincere il sesto pallone d’oro a Cristiano Ronaldo. Pensare che ci sia qualcuno che ne ha vinto più di lui mi fa girare un po’. Il portoghese è un fenomeno. Credo Dybala nei prossimi anni potrà diventare uno dei pretendenti. I calciatori, anche se sono professionisti, non devono mai dimenticare che il calcio è soprattutto un gioco, un divertimento”.

Check Also

LA GAZZETTA: “Inter mal di testa. Lazio e Juve festa”

“Inter mal di testa. Lazio e Juve festa”: così La Gazzetta dello Sport in apertura. Alla Lazio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *