Home / News / SARRI, Il tecnico ritrova Ronaldo. Higuain in bilico, un’altra chance per Rabiot…
Dal profilo Instagram del giocatore

SARRI, Il tecnico ritrova Ronaldo. Higuain in bilico, un’altra chance per Rabiot…

Poteva una sinusite fermare l’uomo bionico? Cristiano Ronaldo, atleta raffreddato, ha fatto prendere un piccolo spavento alla sua Signora: aveva saltato la passeggiata Juve in Coppa Italia con l’Udinese, poi anche l’allenamento di giovedì alla Continassa e, a quel punto, qualche preoccupazione era pure venuta. Ieri, però, è tornato il sereno tra i tifosi: CR7 era in gruppo a faticare con i compagni. Superata in gran parte la sinusite, la gamba era quella di sempre. Quindi sono stati sciolti i dubbi sulla presenza domenica in casa contro il Parma del futuro compagno Dejan Kulusevski.

Lavoro fisico, possessi palla e partita ieri alla Continassa nella seduta del ritorno di Cristiano. Potrebbe giocare assieme a Dybala con Ramsey ancora rifinitore o nel mitologico Dygualdo, assieme alla coppia argentina. Gonzalo Higuain, insomma, è quello più in bilico dei tre big davanti.

Non c’è possibilità che Sarri ripeta la stessa formazione per tre turni di fila visto il guaio al crociato di Demiral che spalancherà il campo a De Ligt. In mezzo, però, a causa dell’ultimo turno di squalifica per Bentancur, avrà un’ulteriore chance l’altalenante Adrien Rabiot.

Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Check Also

CORONAVIRUS, Italia; 584 nuovi positivi, 117 deceduti e 2443 guariti nelle ultime 24 ore

La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Sono stati effettuati 67.324 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *