Home / News / SARRI, La polmonite lo ferma: Martusciello pronto per il Tardini
Dal profilo Instagram della Juventus

SARRI, La polmonite lo ferma: Martusciello pronto per il Tardini

“Sarri, altro che influenza La Juve: «È polmonite»”. Così titola stamattina il Corriere dello Sport. Il tecnico malato da giorni. Il Comandante quasi certamente non guiderà la squadra a Parma. Coordinerà il lavoro a distanza. L’allenatore non era volato a Trieste con il gruppo. È già sotto terapia mirata.

 

L’intensità delle terapie e i tempi di recupero necessari – si legge sul quotidiano – rientrano nell’ambito del diritto alla privacy, così come l’origine stessa della polmonite. L’evoluzione in ogni caso sarà monitorata giorno dopo giorno. Anche se a questo punto è legittimo immaginare che la prima Juve di Sarri possa vedere in realtà Giovanni Martusciello sulla panchina del Tardini di Parma. Continuerà in ogni caso a coordinare il lavoro a distanza il tecnico bianconero, come fatto anche ieri quando prima di sottoporsi a nuovi accertamenti ha fatto il punto della situazione con il suo staff tecnico negli uffici della Continassa.

 

 

Check Also

MERCATO, Nuova freccia per le giovanili bianconere

“I bianconeri hanno chiuso nelle ultime settimane per Samuel Iling–Junior, purosangue britannico. Esterno sinistro, nonché all’occorrenza punta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *