Home / News / SARRI: “Record di possesso palla e tiri. Tridente? Si poteva azzardare”

SARRI: “Record di possesso palla e tiri. Tridente? Si poteva azzardare”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria:

“Problemi ne abbiamo avuti pochi, la partita è diventata difficile, poi abbiamo preso dei rischi, giocando con molti giocatori offensivi, c’era rischio. Abbiamo fatto il record di possesso palla e supremazia territoriale e di tiri.

Tridente? Era la sensazione che loro non avevano la forza di ripartire e quindi si poteva azzardare la scelta. Sono stati ordinati e non era semplice. Pericoli con palle da destra, allargare il gioco a sinistra? Purtroppo il nostro modulo a volte ci porta a questo, Dybala tende a decentrarsi, abbiamo convogliato il gioco spesso in una direzione.

Cosa non è piaciuto? Abbiamo preso un gol dal lancio del loro portiere con difensori larghi. Non abbiamo sbagliato partita, eravamo meno brillanti, siamo stati monoritmo, la giornata non era brillantissima fisicamente. Giochiamo ogni tre giorni, può capitare una gara meno brillante, noi stasera forse non lo eravamo. Cambio Khedira? Era Higuain che nell’intervallo e’ andato tardi s scaldarsi ed ha chiesto qualche minuto. Il trio davanti possibile che si possa rivedere, poi dipenderà dalle partite”

Check Also

FOTO-SOCIAL, Dybala:” Un piacere conoscerti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.