Home / Calciomercato / Sebastian Giovinco. La ‘Formica Atomica’ è l’ago dell’affare col Sassuolo

Sebastian Giovinco. La ‘Formica Atomica’ è l’ago dell’affare col Sassuolo

Su Goal possiamo leggere: “La chiave di volta nella trattativa per portar esubito Simone Zaza alla Juventus si chiama Sebastian Giovinco. La ‘Formica Atomica’ è l’ago dell’affare col Sassuolo, visto che il suo approdo immediato al Toronto con 6 mesi d’anticipo consentirebbe di arrivare al bomber lucano.
E pare che tale scenario stia per concretizzarsi, visto che come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ la punta ‘tascabile’ ha detto sì al trasferimento anticipato in Canada. Manca solo l’ok del club americano, ma l’intesa tra i bianconeri e il proprio tesserato sulla rescissione è già stata raggiunta.
Una volta divenuto realtà il divorzio con Giovinco, la Juve potrà fiondarsi a capofitto su Zaza: una mano potrà darla il campionato, visto che un eventuale successo degli emiliani a Cagliari consentirebbe alla ‘banda’ Di Francesco di portarsi a +12 sulla terzultima e di fatto vedere dietro l’angolo la salvezza.
In questo caso privarsi del proprio cannoniere sarebbe meno doloroso e farebbe la gioia di ‘Madama’, che comunque tiene sempre viva l’alternativa Osvaldo (sullo sfondo occhio sempre alla rottura tra Lavezzi e il PSG).
Tutto ok infine per Sturaro, che in occasione di Napoli-Genoa potrebbe essere addirittura preservato in ottica del suo imminente arrivo in Piemonte (si parla addirittura di martedì prossimo)”.

 

Antonella

Check Also

PAGELLE MB, Ronaldo non basta. Rabiot da incubo

SCZESNY 6: Si fa trovare pronto ma la fortuna non lo aiuta. Provvidenziale su Mkhitaryan. …