Home / News / Siglato un nuovo accordo fra la Juve e Balocco

Siglato un nuovo accordo fra la Juve e Balocco

Sul sito ufficiale della Juve si parla del sesto anno di Balocco come sponsor del club bianconero. Sei anni già trascorsi insieme e altre tre stagioni da vivere fianco a fianco, da protagonisti: Juventus e Balocco, legati ormai dal 2010 hanno siglato un nuovo accordo che vedrà l’azienda dolciaria Official Partner della Juventus fino al campionato 2018-2019.

L’impegno per il prossimo triennio, che porterà a nove anni la durata complessiva della partnership, è la conferma della sintonia e dell’affiatamento venutosi a creare tra le due società: «Questo nuovo accordo porterà Balocco ad essere uno degli sponsor più longevi della storia di Juventus – ha sottolineato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero – Abbiamo condiviso insieme grandi successi dentro e fuori dal campo e la volontà di entrambi è quella di continuare su questa strada supportando Balocco nel proprio percorso di crescita e di affermazione tra le eccellenze dell’industria alimentare made in Italy».

«La Juventus è da sempre uno dei simboli più affermati dello sport italiano nel mondo – ha ribadito Alberto Balocco, Presidente e AD della Family Company fondata nel 1927 a Fossano – e il Food è un altro settore in cui l’Italia eccelle; il nostro impegno quotidiano è perseguire l’alta qualità, con tenacia e determinazione, per mantenere alto questo standard. Scendere in campo con i campioni bianconeri significa riconoscerci in questo modello e, come la Juve nello sport, contribuire come azienda a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro Paese può produrre. Poter raggiungere le famiglie italiane anche grazie alla sinergia con Juventus è un obiettivo strategico, che ci permette di arrivare a questo pubblico che è per noi fondamentale».

Una partnership, quindi, sinonimo di gioco di squadra, condivisione degli obiettivi, impegno e tenacia nel raggiungerli: semplicemente gli ingredienti del successo.

Check Also

POGBA, offerti tre bianconeri per il ritorno del francese

Dopo il colpo de Ligt la Juventus non si ferma. Stando a quanto riportato dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.