Home / blu / QUI ATLETICO, Simeone: “Noi un giorno di riposo in meno. Farò il meglio con i giocatori a mia disposizione”

QUI ATLETICO, Simeone: “Noi un giorno di riposo in meno. Farò il meglio con i giocatori a mia disposizione”

Conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus per il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone, il quale ha parlato così sulla sfida di domani:

Un giorno di riposo in meno rispetto alla Juve? Si potrebbe discutere di questo per migliorare le risposte delle squadre spagnole in Europa, ma sono chiacchiere, le persone che si occupano di queste cose sanno quello che fanno, quindi non cercheremo scuse. In futuro si potrà migliorare, ma non c’è dubbio che sia in Italia che in Inghilterra questo viene seguito molto“.

Ha poi parlato della difficoltà e della tensione per il match:
Io credo che quando si tratta di eliminatorie come questa con due avversarie così importanti è come se si giocasse in due tempi. L’andata è un momento, il ritorno l’altro. Ognuno cerca di organizzarsi meglio in casa propria, e poi si può parlare di dettagli non spiegabili. Il calcio è fantastico per quello“.

Ha infine concluso parlando delle assenze tra le file dei suoi uomini:
Mi mancheranno tutti gli assenti e sto cercando di decidere chi far giocare in modo che la squadra funzioni al meglio. Farò il meglio con quelli a disposizione. La Juve è una squadra fortissima, con giocatori molto esperti e attaccanti importanti. Dovremo fare molta attenzione”.

Check Also

CORSPORT, JUVENTUS-LIONE: Abritrerà Felix Zwayer

Felix Zwayer è l’arbitro designato dalla Uefa di dirigere il ritorno degli ottavi di Champions …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *