Home / News / Simoni: “Tifo Inter, ma la Juve è più forte”

Simoni: “Tifo Inter, ma la Juve è più forte”

Luigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, ha parlato a Tuttosport.com della sfida di domenica fra Juventus e Inter, con alcune appendici personali sulla Champions League dei bianconeri: “Derby d’Italia? Juventus-Inter è sempre una partita importante e mi auguro anche sia bella. Questa gara interessa l’alta classifica e quindi è da affrontare per entrambe con molta attenzione. La Juventus vorrà vincere perché è in lotta con il Napoli, mentre l’Inter non deve perdere per non staccarsi troppo dai vertici. 
Pronostico? Solitamente i pronostici vengono fatti con l’animo da tifoso. Io spero che vinca l’Inter anche se la Juventus è favorita ed è più forte. Può succedere di tutto in una partita del genere.
Bayern-Juve? Certo che tiferò per i bianconeri, ci ho anche giocato nella Juventus e la ricordo con affetto. Non sarà facile perché il Bayern in casa è forte, poi non è mai detta l’ultima parola, un po’ come dicevo del pronostico su Juventus-Inter. La Juventus è una grande squadra e può ottenere tutti i risultati possibili. Ci vuole, però, una prestazione super“.

 

juve

Check Also

POST PARTITA, Milinkovic Savic: ” Mi rivedrò il gol due tre volte, che emozione. Sono maturato nella a testa”

Milinkovic Savic autore del gol del 2-1 che ha spianato la strada alla Lazio verso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.