Home / News / Spal, Colombarini: “Ieri non abbiamo rinunciato a giocare, avanti così. Scudetto? Juve favorita”

Spal, Colombarini: “Ieri non abbiamo rinunciato a giocare, avanti così. Scudetto? Juve favorita”

Il patron della Spal, Simone Colombarini ha parlato ai microfoni di RMC Sport, dopo il pareggio strappato ieri alla Juventus a Ferrara, ecco quanto evidenziato:

“Dopo alcune partite senza risultati abbiamo guardato dentro di noi e capito di poter trovare nel gruppo che già avevamo la forza per riscattarci. Nelle ultime cinque gare credo che sia cambiata la mentalità dei giocatori, che sono riusciti a mettere in campo gli insegnamenti di mister Semplici. La partita della svolta è stata quella di Napoli, dove, pur perdendo, abbiamo visto la voglia da parte di tutti di ottenere punti per la salvezza. Poi è iniziata una striscia positiva culminata col pari di ieri. Il punto strappato alla Juve è importante per la nostra classifica e ci dà grande fiducia. Contro i bianconeri non abbiamo rinunciato a giocare, dobbiamo andare avanti così”.

Sullo scudetto:

“Sarà una lotta fino all’ultima partita. Napoli e Juve sono molto diverse: gli azzurri hanno un gioco spumeggiante, ma concedono qualcosa, mentre la Juve è una squadra a cui è davvero difficile fare gol. Se mi devo sbilanciare, vedo i bianconeri leggermente favoriti per qualità del gioco e della rosa”.

Check Also

CAPELLO, “La Juve anche con Sarri ha mantenuto il trend di vincitrice in Italia”

Fabio Copello, ex allenatore della Juventus, ha parlato dei bianconeri ai microfoni de Il Mattino. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.