Home / blu / SPALLETTI, “Sarà la solita Juve, ma vogliamo fare la gara. Occhio a…”
Dal profilo Instagram di Luciano Spalletti

SPALLETTI, “Sarà la solita Juve, ma vogliamo fare la gara. Occhio a…”

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, attraverso Inter TV, il canale satellitare nerazzurro, ha risposto alle domande dei tifosi alla vigili del Derby d’Italia.
Come arriva la squadra a domani?
“Noi ci stiamo allenando al massimo da un periodo, ogni allenamento viene preso per autentico e si riesce sempre a trarre notizie. Siamo nelle condizioni di offrire un’altra buona prestazione e guardiamo con fiducia alla partita”.
Potrebbe esserci una Juve diversa.
“Mi aspetto la facciano la solita partita con forti individualità, dove sanno sempre che fare e prendere il massimo dalle situazioni che incontrano. Bisognerà stare in equilibrio, fare attenzione alle ripartenze. Mi aspetto che ci accolgano nella loro metà campo per avere spazio in velocità. La qualità con cui gira la palla farà la differenza”.
Quanto è importante il ritorno di Brozovic?
“Tanto, lui riesce a spingere sempre la palla con la stessa velocità e farla girare in maniera continua. Ma nell’ultimo periodo la squadra si è comportata bene anche senza lui. Mi aspetto qualcosa di forte nella qualità del giropalla”.
Domani i tifosi riempiranno il Meazza.
“Il nostro pubblico non ha bisogno di integrazione, di cercare qualcosa di nuovo perché è già qualitativo e completo per iniziare qualsiasi tipo di stagione. Poi è una partita in uno stadio leggendario, sarà bellissimo far parte di questa gara”.

Check Also

DE LIGT: “Il momento difficile è passato. De Vrij un amico”

Matthijs De Ligt ha rilasciato una intervista a “NOS Voetbal”. Queste le sue parole: “E’ stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.