Home / News / SPONSOR, La Juventus chiude una nuova partnership

SPONSOR, La Juventus chiude una nuova partnership

La Juventus comunica sul proprio sito web la chiusura di un nuovo sponsor. Questo il comunicato:

“Dissetarsi e recuperare le energie in modo completamente naturale. È quanto faranno i campioni bianconeri grazie alla partnership siglata con O’sonyq, neonata azienda nel settore delle bevande isotoniche realizzate senza alcun prodotto chimico, che ha stretto con la Juventus un accordo triennale, diventandone così Official Sports Drink.

Le bevande isotoniche O’sonyq sono realizzate con il 100% di ingredienti e coloranti naturali, garantiscono un elevato apporto energetico e al contempo un ridotto contenuto calorico, sono prive di glutine e perfette anche per chi adotta uno stile di vita vegano.

«Siamo particolarmente lieti di accogliere O’sonyq tra i nostri partner – sottolinea Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – un’azienda nuova che ha scelto il nostro club per lanciare il suo brand a livello mondiale e per promuovere la ricerca dell’eccellenza, l’attenzione alla salute degli atleti e il rispetto della natura: tutti valori che accomunano Juventus e O’sonyq».

«Siamo entusiasti di lavorare con la Juventus – il commento del Team O’sonyq – un club di calibro internazionale. Grazie a questo accordo, O’sonyq fa un grande passo in avanti nel mercato degli sports drinks, mettendo a disposizione di più di 300 milioni di tifosi bianconeri in tutto il mondo i nostri sports drinks isotonici 100% naturali. Nel prossimo periodo, lavoreremo a stretto contatto con il club per sviluppare attivazioni dedicate ai tanti tifosi e consumatori bianconeri in tutto il mondo”.

Check Also

MERCATO, la Juventus sulle tracce di Neymar

Il futuro di Neymar al PSG sembra sempre più incerto. Secondo fonti spagnole come El …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.