Home / blu / Stipendi Juve, Dybala (presto) secondo solo a Higuain: in attesa di Bonucci. La situazione

Stipendi Juve, Dybala (presto) secondo solo a Higuain: in attesa di Bonucci. La situazione

Il rinnovo è in arrivo. Dopo il ritorno in campo, Paulo Dybala è pronto a sottoscrivere anche un nuovo stellare contratto che permetterà alla Juventus di mettersi al riparo in vista dei prossimi attacchi di mercato di Real Madrid e Barcellona, scrive stamani Tuttomercatoweb. L’attaccante argentino ha trovato l’accordo con la società sulla base di un contratto fino al 2021 da cinque milioni di euro netti a stagione, due in più (bonus esclusi) rispetto a quanto guadagna attualmente. Si attende, a questo punto, solo l’ufficialità.

CHI GUADAGNA DI PIU’ NELLA JUVENTUS? E’ Gonzalo Higuain, l’acquisto più costoso del club bianconero coi 90 milioni versati (45, in realtà, ancora da versare…) nelle casse del Napoli. L’attaccante argentino dopo le 36 reti nel passato campionato è riuscito a strappare un quadriennale da 7.5 milioni di euro netti a stagione diventando il calciatore più pagato dell’intera Serie A. Poi ci sono Pjanic e Buffon, ma Dybala col nuovo contratto si posizionerà al secondo posto in questa speciale classifica.

POI SARA’ IL TURNO DI BONUCCI – Archiviato il discorso Dybala, la Juventus si concentrerà su un altro rinnovo di contratto. Leonardo Bonucci, dopo aver respinto in estate le offerte da capogiro di Chelsea e Manchester City, è pronto a legarsi a vita alla Juventus. Anche per lui contratto da big: il difensore scuola Inter sottoscriverà un contratto che gli permetterà di salire sul podio dei calciatori bianconeri più pagati.

Check Also

PAGELLE MB, Tripla beffa Morata, male sia Chiesa che Kulusevski. La Juve di Pirlo cade allo Stadium

All’Allianz Stadium si affrontano Juventus e Barcellona, nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *