Home / News / Stoccata di Barzagli al Napoli: “Ci si ricorda solo di chi vince”
Instagram

Stoccata di Barzagli al Napoli: “Ci si ricorda solo di chi vince”

Andrea Barzagli, difensore della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna di TuttoSport, dove parla della vittoria contro il Tottenham e della sfida scudetto contro il Napoli:

 Sulla vittoria contro il Tottenham – “Duri a morire, sì: è questa la definizione giusta. E poi quando c’è da battagliare noi ci siamo. Magari con un pizzico di fortuna, ma quella bisogna andarsela a cercare”.

Sulla lotta scudetto con il Napoli “Noi abbiamo un certo tipo di dna: quando c’è da portarla a casa la portiamo, quando c’è da soffrire soffriamo tutti, anche i giocatori con più qualità si mettono a disposizione. Poi ciascuno ha le proprie caratteristiche: noi non potremo mai giocare come il Napoli e neanche loro potrebbero giocare come noi, sono diversi. Hanno un altro stile, un altro fisico. Alla fine conta l’almanacco. Ci si ricorda di chi vince al di là di come gioca. Poi a tutti piacerebbe essere il Barcellona o l’Ajax, ma noi abbiamo queste caratteristiche e finché continuiamo a vincere va bene così”.

Check Also

MERCATO, Dalla Spagna sicuri del passaggio di Rakitic in bianconero

Secondo il quotidiano catalano ‘Sport’, Ivan Rakitic avrebbe già deciso quale sarà la sua prossima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.