Home / News / STRINGARA, “Tutta Italia tiferà Inter dopo 8 anni di Juve”

STRINGARA, “Tutta Italia tiferà Inter dopo 8 anni di Juve”

Paolo Stringara, ex centrocampista, ha parlato anche della lotta scudetto ai microfoni di Radio Sportiva.
SU LUKAKU E LAUTARO MARTINEZ: “Ho visto una crescita incredibile dell’argentino: rispetto allo scorso anno è un altro giocatore. Lukaku con il fisico che ha ancora deve entrare a pieno regime e già sta facendo bene in termini realizzativi, quindi questa coppia può solo migliorare. E’ quello che mancava all’Inter negli ultimi anni, quando si affidava esclusivamente ai gol di Icardi”.
SULLA DIFESA DELL’INTER: “Godin ha sempre giocato a 2, quindi ha avuto qualche impaccio a giocare a 3, ma con Skriniar e De Vrij formano un trio incredibile. Mi aspetto che anche lì si facciano dei passi avanti”.
SULLA LOTTA SCUDETTO: “Tutta Italia penso e spero che faccia il tifo dell’Inter, perché dopo 8 anni ci si aspetta che cambi qualcosa: non se ne può più di arrivare a febbraio che è già tutto fatto. Per me l’Inter può insidiare la Juve perché ha un allenatore forte mentalmente: Conte è una garanzia in questo senso”.
SUL BOLOGNA: “Sta facendo bene, ma i punti che lascia come a Cagliari alla fine peseranno. Finalmente, però, si respira un’aria diversa rispetto allo spettacolo avvilente degli ultimi anni. Mihajlovic già dall’anno scorso ha portato una ventata di entusiasmo”

Check Also

SOCIAL – DE SCIGLIO: “Questa è la Juve… dare sempre il massimo! Si vola agli ottavi…”

Queste le parole, via social, del terzino bianconero Mattia De Sciglio, dopo il successo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.