Home / News / Szczesny o Perin: chi sarà il titolare nella prossima stagione in casa Juve? L’opinione dei “colleghi”
Szczesny Instagram

Szczesny o Perin: chi sarà il titolare nella prossima stagione in casa Juve? L’opinione dei “colleghi”

Sembra ormai definito l’affare Mattia Perin in ottica Juventus, bianconeri che ora passano la palla a Max Allegri su chi sarà il titolare della prossima stagione. La Gazzetta dello Sport ha chiesto a illustri numeri uno del passato e del presente il loro gradimento, ecco i pareri su Szczesny e l’ormai ex Genoa:

Stefano Sorrentino:

“Szczesny parte favorito perché conosce già la Juve e l’ambiente. E’ stato testato per un anno da vice Buffon giocando la metà delle partite in serie A. Partendo da questa premessa, non voglio dire che Mattia è scarso, ma inizialmente sarà così”.

Pino Taglialatela:

“Il polacco parte avvantaggiato. E’ lì a Torino già da un anno. Però la concorrenza fa bene. Perin in porta fa la differenza, potrebbe avere la meglio dopo. Lo avrei voluto a Napoli”.

Andrea Consigli: 

“Di base parte Szczesny. Non è una situazione semplice perché sono bravi tutti e due”

Daniele Padelli:

“Credo che alla Juve si giocheranno entrambi le carte. Se la giocheranno fino all’ultimo. Penso sia giusto che in ogni squadra un portiere debba giocarsi il posto. Lo spirito deve essere quello. La Juve è coperta. E bene”.

L’ex Dino Zoff:

“Deciderà Allegri, spetta a lui. magari si divideranno gli spazi. Mi piacciono entrambi, scelta difficile, ma credo che l’esperienza di Szczesny possa prevalere per la titolarità iniziale. Poi conosce già l’ambiente Juve e la squadra”

Alex Meret:

“Conoscendo Allegri partirà con Szczesny e poi si vedrà…. il tecnico ha sempre gestito bene”.

 

Check Also

RIVIVI IL LIVE DI MB, Juve 2-1 Hellas Verona: i bianconeri in sofferenza portano a casa la partita. Ramsey e Ronaldo ribaltano la partita

Dopo il pareggio maturato al Wanda Metropolitano, la Juventus torna all’Allianz Stadium e di fronte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.