Home / News / Szczesny: “Quel gol di Higuain mi ha fatto rimanere male. Ma è uno dei migliori al mondo”

Szczesny: “Quel gol di Higuain mi ha fatto rimanere male. Ma è uno dei migliori al mondo”

Wojciech Szczesny, il portiere polacco della Roma, è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva ufficiale giallorossa rispondendo a delle domande, anche sulla partita contro la Juventus:

“La prossima per favore, questa non mi piace. Simile alla partita col Real abbiamo giocato in uno stadio difficile esprimendo un buon calcio, dominando il possesso palla ma siamo tornati con 0 punti. Questa è la cosa peggiore perché siamo una grande squadra e dobbiamo andare a cercare di far sempre risultato. Ci sono rimasto male ma ammetto che Higuain ha segnato un gran gol: è probabilmente uno dei migliori attaccanti al mondo in grado di decidere le gare”.

Nainggolan e Dzeko contro la Juventus…
“Radja ha giocato bene quella gara, per Edin è stato difficile perché c’erano pochi spazi in area. Ma dobbiamo guardare avanti, non ha senso ripensare a cosa è successo. È stato un anno positivo, abbiamo conquistato il maggior numero di punti dopo la Juventus, ottenuto vittorie importanti con squadre toste come Napoli, Inter, Milan e Lazio. La squadra ha potenziale e possiamo guardare al futuro. La squadra quest’anno ha dimostrato che c’è un’ottima base su cui costruire e credo che il prossimo anno sarà ancora migliore”.

Check Also

MERCATO, Pronto l’assalto della Juventus per Chiesa

Dopo le parole di ulteriore apertura rilasciate da Rocco Commisso nel post partita di Inter-Fiorentina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *