Home / News / Tassi: “la Juve non troverà negli ottavi il Barcellona e neppure l’Atletico di Simeone ed è già tanta grazia. E su Dybala…”

Tassi: “la Juve non troverà negli ottavi il Barcellona e neppure l’Atletico di Simeone ed è già tanta grazia. E su Dybala…”

Giuseppe Tassi ha parlato a Quotidiano.net di Juventus e del sorteggio degli ottavi di Champions League: “Decide Higuain alla sua maniera. Un destro secco dal limite dell’area per tornare al gol dopo un mese abbondante e regalare alla Juve il primo posto del gruppo di Champions. Che poi questo piazzamento sia un grande vantaggio è tutto da dimostrare, considerando che fra le seconde classificate spiccano i nomi di Manchester City e Real Madrid, Bayern e Psg. Di certo la Juve non troverà negli ottavi il Barcellona e neppure l’Atletico di Simeone ed è già tanta grazia. Dybala? La qualità dell’argentino manca tanto alla Juve e questo ritorno annuncia un’era nuova per i bianconeri, che avranno solo il problema di collocarlo in campo: al posto del fantastico lottatore Mandzukic o di Pjanic? Allegri ha tempo per progettare una Juve che trovi spazio a tutti i suoi campioni. In fondo non è un rebus impossibile”.

Check Also

FCJ SOCIAL, Si avvicina sempre più la sfida di Champions League

Con un post pubblicato sui canali social ufficiali della società, l’FC Juventus presenta ai propri tifosi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *