Home / News / TEOTINO: “Inter? Toni troppo alti. Ronaldo operazione positiva. Pogba…”
Dal profilo Instagram, di Paul Pogbà

TEOTINO: “Inter? Toni troppo alti. Ronaldo operazione positiva. Pogba…”

Gianfranco Teotino è intervenuto a Radio Sportiva.

Sulla situazione rinvii: “L’Inter forse sta esagerando nella sua politica alzando troppo i toni. Se Marotta ha rifiutato di giocare al lunedì ha commesso un errore, ma ancora peggio ha fatto la Lega nel cambiare in 24 ore una decisione già presa. Campionato falsato? Dei disagi ci sono in quanto situazione di emergenza. La Lega ha fatto scelte sbagliate e male, ma le conseguenze sulla ‘regolarità’ ci sarebbero state in ogni caso. Il minore dei mali sarebbe stato giocare regolarmente le partite nelle date fissate. Molto coraggiosa sarebbe stata far giocare tutti a porte chiuse, normale far giocare le partite nelle zone rosse senza pubblico”.

Sulla Coppa Italia: “Milan-Juve di Coppa Italia a porte chiuse? Adesso ogni volta che si sdoganano le porte chiuse c’è sempre rischio di fare peggio che mai. Aspettare mercoledì per l’Assemblea di Lega sembra ancor più deleterio”.

Sulla Lazio: “Se la Lazio vincerà lo scudetto almeno per un anno Lotito e Tare vorranno godersi la partecipazione alla Champions allestendo una squadra competitiva per l’Europa”.

Su Pogba: “Giocatore molto caro, la Juve ha una situazione economica non troppo brillante e il deficit mette in discussione i parametri del FFP. Lui vorrebbe tornare a Torino, i problemi sono sul costo del cartellino. Serviranno cessioni importanti, è presto”.

Sul Clasico: “Il Real ha vinto perché il Barça ha un po’ mollato negli ultimi minuti. I blaugrana hanno qualche difficoltà, che dipendono dalla mancanza di Suarez”.

Su Ronaldo: “L’operazione CR7 è stata finora positiva: ha trascinato la squadra anche nei momenti difficili, però il giudizio positivo verrà dato dal fatto se i bianconeri vinceranno la Champions oppure no in questi due anni”.

Check Also

BARTOMEU: “Arthur alla Juve guadagnerà il triplo. Ora non è con noi e apriremo un procedimento”

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è intervenuto ai microfoni di Sport per parlare del momento della sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *