Home / News / TERZINI, Per tamponare l’emergenza occhi sul settore giovanile
Dal profilo Twitter della Juventus

TERZINI, Per tamponare l’emergenza occhi sul settore giovanile

Alex Sandro è partito per il Brasile e potrebbe saltare la Spal. A quel punto, con gli infortuni di De Sciglio e Danilo, l’unico terzino a disposizione di Sarri sarebbe Juan Cuadrado. E’ quindi necessario dare un’occhiata al settore giovanile.
Difficile, onestamente, immaginare un ragazzo catapultato in prima squadra, ma l’Under 23 esiste anche per queste situazioni. Pietro Beruatto sembra il nome più adatto: classe ’98, esterno sinistro che all’occorrenza può giocare anche a destra, con un anno di seconda squadra sulle spalle e soprattutto un tournée vissuta con la prima squadra. Gli altri nomi sono Gianluca Frabotta, pista poco percorribile in quanto arrivato da pochissimo e, cambiando lato, Alessandro Di Pardo e Lucas Rosa, classe 2000 con molta meno esperienza sulle spalle rispetto a Beruatto.
In Primavera ci sono a sinistra Anzolin e a destra Bandeira, oltre a Daniel Leo, ma improbabile vengano portati su. La soluzione Under va cercata indubbiamente in seconda squadra. Sempre che Sarri ritenga i ragazzi pronti e la squadra pronta

Check Also

LA STAMPA: “Tiro da tre”, Juve resta in testa ma brilla solo Dybala..

“Tiro da tre”. Questo il titolo che La Stampa dedica a pagina 38 alla Juventus e alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *