Home / blu / TORINO, Mazzarri: “Voglio lo stesso spirito che ho visto contro la Juve. Condannati da un episodio…”

TORINO, Mazzarri: “Voglio lo stesso spirito che ho visto contro la Juve. Condannati da un episodio…”

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Brescia e ritornando su alcune situazioni vissute nell’ultima giornata nel derby di Torino contro la Juve:

“Abbiamo preso atto di tutto. Ora tutti dobbiamo pensare a non far avvenire più determinate situazioni. Nel derby abbiamo ritrovato compatezza, abbiamo dato segnali forti. I ragazzi domani devono incarnare lo stesso spirito visto contro la Juve. Dobbiamo partire da questo, da questi segnali positivi: con qualsiasi squadra che affronteremo dovremo fare ciò che abbiamo fatto sabato scorso”.

E’ scattato qualcosa nella squadra?
“In settimana abbiamo cercato di lavorare per ritrovare l’aggressività, per essere più corti, ma non voglio entrare nei particolari. Nel derby ho visto la fiamma nei ragazzi: bisogna sempre avere rabbia agonistica. Così ti viene l’adrenalina per superare l’avversario”.

Avete analizzato il gol subito nel derby?
“Noi abbiamo il castello difensivo e lo abbiamo fatto sempre bene: con la Juve è successo che hanno fatto un corner manovrato, il pallone è andato fuori dall’ultimo uomo del castello. Per la bramosia sono andati tutti dentro la porta verso Sirigu e abbiamo lasciato liberi gli avversari. E’ una correzione facile, cercheremo di stare più attenti. Un episodio ci ha condannati in una partita ben giocata. E’ per questo che mi brucia tanto aver perso”.

Check Also

FOTO-SOCIAL, “Rinnovo per Di Pardo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.