Home / Calciomercato / Tra Osvaldo e Pazzini il favorito resta Osvaldo

Tra Osvaldo e Pazzini il favorito resta Osvaldo

Ormai siamo agli sgoccioli e le voci di corridoio che si rincorrono in queste ore riguardo al mercato bianconero e al testa testa Osvaldo-Pazzini vedono il primo in vantaggio sul secondo.

Questo è quanto, in sede congiunta dai microfoni di Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti hanno sintetizzato:

“La ricerca dell’attaccante della Juventus. Tra Osvaldo e Pazzini, il favorito resta il primo per motivi contrattuali e anche ambientali, visto che il ragazzo conosce già i compagni e ha un buon rapporto. Pazzini ha chiesto due anni e mezzo di contratto, un contatto esplorativo che spinge i bianconeri verso Osvaldo che è in assoluta pole position, visto che la Juventus non vuole impegnarsi oltre a giugno dove vorrà sistemare l’attacco con qualche colpo. Tutto dipende dalla partenza anticipata di Giovinco: si attende la risposta dal Canada della MLS, ora a Toronto è solo il primo pomeriggio e si attende, magari nella nottata, l’ok per chiudere il trasferimento, che a quel punto sarebbe una formalità. Ora si capisce il perché Osvaldo abbia rifiutato diverse opzioni, visto che c’era dietro la Juventus. Nonostante ciò l’Inter aveva trovato un accordo con il Torino per l’italo-argentino e i granata attendono l’evolversi della situazione. Il Genoa ha proposto nei giorni scorsi Matri alla Juventus, visti i rapporti con Allegri del giocatore, ma in realtà sembra diretto ad una tra Lazio e Cagliari, specie i sardi sembrano in prima fila”.

Erika

Check Also

ALLEGRI, L’ombra dell’ex tecnico bianconero sul futuro di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi sta attraversando uno dei suoi momenti più difficili da quando ricopre il ruolo …