Home / blu / Trezeguet: “Il mercato dei bianconeri merita 10. Su Higuain…”

Trezeguet: “Il mercato dei bianconeri merita 10. Su Higuain…”

David Trezeguet, nuovo talent di Premium Sport, è stato grande protagonista sul rettilineo dell’Autodromo per la Monza Champions of the grid, partita benefica per i terremotati. L’ex attaccante della Juve, dopo la scorpacciata di gol, ha parlato a Sportmediaset.it: “Il mercato dei bianconeri merita 10: sono arrivati sei giocatori di un livello molto importante”. La squadra di Allegri si è rinforzata per cercare di conquistare la Champions: “Speriamo, io sono fiducioso. Tutti i tifosi della Juve vogliono questa coppa”.

Che voto dai al mercato della Juve?
“Senza dubbio ha fatto un mercato da 10 perché sono arrivati sei giocatori di un livello molto importante. La società ha fatto degli acquisti mirati e interessanti. Gli obiettivi della Juve sono molto chiari: vincere il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi c’è anche la Champions League che con questi rinforzi è possibile: i bianconeri saranno protagonisti”.

Nell’ultimo giorno, però, non è arrivato Witsel: può essere un problema per Allegri?
“La Juve ha una grande rosa competitiva: ci sono tre giocatori per ruolo. La squadra ha una qualità straordinaria e dovrà essere protagonista ovunque, io ci credo tantissimo. I bianconeri hanno risposto benissimo in queste prime due giornate di campionato. Adesso c’è solo da migliorare e io sono fiducioso”.

Ora in attacco c’è Higuain
“Un acquisto molto importante. Il Pipita ha segnato sempre in ogni squadra dove è stato. Adesso dovrà dimostrare il suo valore anche con la maglia della Vecchia Signora”.

Domanda secca: chi vince la Champions League?
“Spero la Juventus: tutti i tifosi vogliono questa coppa che manca da tantissimo”.

Check Also

BIANCONERI, Girelli:”Italia-Cina è il nostro ottavo di finale e non vediamo l’ora”

Cristiana Girelli attaccante della nazionale Italiana femminile, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.