Home / Calciomercato / Trezeguet-Modena: l’affare non si farà

Trezeguet-Modena: l’affare non si farà

Probabilmente David Trezeguet non tornerà a calcare i campi di calcio italiani. La leggenda bianconera era vicinissima ad un accordo con il Modena il cui presidente, Antonio Caliendo, era il suo procuratore ai tempi della Juventus. Questa la nota apparsa sul sito internet della squadra emiliana: “Il Modena F.C. comunica che in data odierna, come da impegno assunto con il Presidente Caliendo, il calciatore David Trezeguet ha confermato la sua riconoscenza per la proposta della Società canarina, soprattutto per la stima e per l’amicizia che lo lega ad Antonio Caliendo, suo storico e prezioso Agente.

L’ex attaccante della Juventus ha assicurato sulle sue attuali ottime condizioni fisico/atletiche, frutto di un costante e giornaliero allenamento, dopo la fine del campionato disputato in India.

Trezeguet, infine, ha informato il Presidente Caliendo che, dovendo ancora risolvere alcuni suoi problemi personali, sarà in grado di programmare il suo prossimo futuro calcistico solo al termine della attuale sessione di calciomercato”.

Simone

 

 

 

 

Check Also

PSG, Tuchel sulla graticola: Leonardo pensa da tempo a Max Allegri

Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Sportmediaset, la sconfitta subìta ieri sera dal Paris Saint-Germain …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *