Home / editoriale / Tutti insieme appassionatamente verso il quinto Scudetto

Tutti insieme appassionatamente verso il quinto Scudetto

Quattro punti. Sono i ‘metri’ che separano la Juventus dalla storia. Nove i punti di vantaggio sul Napoli a quattro giornate dalla fine del campionato. Numeri che fanno si che la questione non sia più se, ma quando la Juventus solleverà il quinto Scudetto consecutivo. Il primo giorno buono per stappare lo spumante potrebbe essere il 25 aprile, quando si giocherà Roma-Napoli.
Prima di stare incollati, lunedì, davanti alla TV i bianconeri faranno tappa al Franchi. Per laurearsi Campione d’Italia il giorno della Liberazione la Juventus dovrà trionfare al Franchi, mentre il Napoli non dovrà vincere contro la Roma, oppure basterà solo un pareggio contro i viola se i partenopei crolleranno nella Capitale.

Quasi tutto passa da Firenze. “Giocheremo ogni partita come fosse una finale, per vincere e ovviamente anche quella di domenica contro la Fiorentina lo sarà” sentenzia Alex Sandro in un’intervista a JTV, convinto di riuscire nell’impresa.

La squadra di Paulo Sousa, reduce da una pesante sconfitta contro l’Udinese, fatica a segnare e trovare risultati. Ma la crisi è ben più estesa e ormai non risparmia più nessuno. Tutt’altra l’aria che si respira in quel di Vinovo. La foto circolata sui social che ritrae tutti insieme appassionatamente Pereyra, Cuadrado, Zaza, Morata e Asamoah ne è l’emblema.

Check Also

EX JUVE, Possibile ritorno in Serie A per Moise Kean

Moise Kean, passato dalla Juve all’Everton nella scorsa sessione estiva tramite la formula del prestito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.