Home / News / TuttoSport, Allegri: “Voglio andare a Roma e Kiev!”

TuttoSport, Allegri: “Voglio andare a Roma e Kiev!”

Tutto Sport oggi in edicola riporta la carica e la volontà dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri: “Juve, voglio andare a Roma e Kiev!”. L’allenatore della Juventus custodisce il trofeo da tre stagioni consecutive e vuole arrivare a giocarsi la finale di Roma a maggio, per la quarta volta di fila:

“arrivare in finale per la quarta volta di fila sarebbe importante. Snobbare la Coppa è un errore, quando si arriva ai quarti e in semifinale poi ci tengono tutti. Se uno esce prima vuol dire magari che non ci teneva. E non è che si giochi per mille obiettivi, sono tre le competizioni…».
Dopo il doppio 2-0 rifilato prima a Genoa quindi a Torino la Coppa Italia non è solo una sorta di sfarzoso diversivo tale da allontanare il pensiero del duello scudetto con il Napoli, o il countdown di Juve-Tottenham, soprattutto quando ti trovi a giocartela con una squadra come l’Atalanta (che ha eliminato gli azzurri) che negli ultimi due incroci diretti a Bergamo si è accaparrata un 2-2 in rimonta. Allegri lo ricorda bene:
“Nell’andata di campionato la Juve giocò bene per mezz’ora, poi uscimmo dalla partita perché avevamo le valigie pronte per la sosta. Ci fu anche un rigore sbagliato al 95’. Il passaggio del turno si gioca sui 180 minuti e noi dobbiamo segnare in trasferta. L’Atalanta è una realtà, cresciuta in autostima».

Check Also

DESIGNAZIONI ARBITRALI, Di Bello per Juventus-Parma

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.