Home / News / UEFA, Ceferin: “Incontro a Settembre con i membri dei rispettivi board per il bene delle nostre competizioni”

UEFA, Ceferin: “Incontro a Settembre con i membri dei rispettivi board per il bene delle nostre competizioni”

Il presidente dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha scritto all’Eca, l’associazione dei club europei, e all’European Leagues. Il motivo della lettera è quello di invitare i membri del board e del comitato esecutivo Uefa ad un incontro di programmazione per le competizioni future, onde evitare lo scontro. Ecco il testo della lettera – riportato da tuttomercatoweb.com – inviato, tra le altre cose, anche ad Agnelli:

“Dopo una serie di consultazioni bilaterali negli ultimi mesi, basate su una proposta destinata ad aprire un dibattito, penso che dovremmo ora avere uno scambio diretto di opinioni tra le nostre organizzazioni. Vorrei quindi fissare un incontro a settembre tra i membri dei rispettivi board e il comitato esecutivo Uefa. A quel punto, avremo ricevuto feedback e possibilmente anche diverse proposte da parte vostra e dalle federazioni e quindi avremo una serie di elementi a disposizione che ci possano aiutare a costruire il calcio europeo di domani. Questo è un processo lungo senza precedenti, che è soltanto all’inizio, e sono convinto che la vostra collaborazione e il contributo dei vostri membri consentiranno all’Uefa di prendere le decisioni giuste per il bene delle nostre competizioni”.

Check Also

LIVE MB, JUVENTUS-ATALANTA 2-2: TERMINA IN PAREGGIO ALLO STADIUM

Non c’è più tempo all’Allianz Stadium. Finisce in parità una bellissima sfida fra Juventus e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *