Home / News / UFFICIALE, Bilancio approvato, Federico Cherubini promosso di grado
Paratici

UFFICIALE, Bilancio approvato, Federico Cherubini promosso di grado

Con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della società juventus.com e poi diramato sui canali social del club, l’FC Juventus comunica di aver approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2020, chiuso con una perdita pari a € 89,7 milioni, e della promozione di grado di Federico Cherubini che assume la carica di Football Director a diretto riporto di Fabio Paratici, il quale mantiene la responsabilità diretta della Prima Squadra. Ecco qui di seguito uno stralcio del comunicato riportato:

Juventus comunica inoltre di aver adottato – nell’ambito del processo di revisione del modello operativo e organizzativo avviato nel mese di maggio 2020 che proseguirà nei prossimi mesi – una nuova struttura organizzativa che prevede la concentrazione delle proprie attività in due macro-strutture: l’Area Football e l’Area Business.

Il coordinamento di ciascuna area viene affidato ad un managing director a diretto riporto dell’Executive Chairman, Andrea Agnelli: Fabio Paratici, per l’Area Football, e Stefano Bertola, per l’Area Business.

Giorgio Ricci continuerà a ricoprire la carica di Chief Revenue Officer; Stefano Bertola mantiene la carica pro-tempore di Chief Financial Officer nonché l’incarico di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF.

Federico Cherubini assume la carica di Football Director a diretto riporto di Fabio Paratici, che mantiene la responsabilità diretta della Prima Squadra”.

Check Also

Paratici

TUTTOSPORT, Su Paratici: “Il conto è salato, multe per 25mila euro”

Tuttosport nell’edizione odierna dedica uno spazio al suo interno alla Juventus e a Fabio Paratici con il titolo seguente: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *