Home / News / UNDER 23, il match report della gara con la Carrarese

UNDER 23, il match report della gara con la Carrarese

Sconfitta al Moccagatta per 1-3, la Juventus Under 23 è andata incontro alla quinta sconfitta staginale. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale bianconero:

“Under 23, ad Alessandria passa la Carrarese

1-3 per gli ospiti, solo nel finale la rete bianconera

La Juventus Under 23 inciampa in casa, e cede alla Carrarese, che si impone con una tripletta di Infantino.

LA GARA
Il primo squillo della partita arriva dagli ospiti al 13’ con una punizione violenta di Valente, neutralizzata in tuffo di Loria. La squadra di Mister Pecchia risponde al 20’ con Frabotta, bravo a saltare un paio di avversari e a calciare in diagonale da posizione defilata: pronta però la risposta di Forte che si allunga deviando il pallone.

La svolta per la Carrarese arriva al 34’: Infantino trasforma un calcio di rigore assegnato dall’arbitro che vede il braccio largo di Frabotta respingere un cross in area di Ciancio.
Finisce il primo tempo con il vantaggio di 1 a 0 per la Carrarese.

Nella ripresa gli ospiti blindano di fatto i tre punti: appena tornati in campo, è ancora Infantino ad avere un ottima chance per raddoppiare, trovandosi a tu per tu con Loria ma il tiro è impreciso.

I bianconeri reagiscono prima con Mota Carvalho al 48’ (subentrato nel secondo tempo) che cerca senza fortuna di sfondare il muro avversario e poi con Zanimacchia al 53’ con un destro improvviso, di poco a lato.

Al 55’ però arriva il raddoppio della Carrarese, sempre con Infantino che sfrutta il cross di Foresta al centro dell’area con un tap-in perfetto. Per Infantino arriva anche la tripletta personale al 62’, di testa.

E’ Zanimacchia ad accorciare le distanze al 92’ con una punizione perfetta che scavalca la barriera e si insacca nell’angolino, ma ovviamente non c’è più tempo per un miracoloso recupero, e la Carrarese si impone per 1-3.”

Check Also

CORRIERE DELLO SPORT: “Sarri, il caso mentalità”.. tempesta social

Spazio in taglio alto, sul Corriere dello Sport, in prima pagina alla Juventus di Maurizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.