Home / News / VACIAGO (Tuttosport): “La Juve ha superato la crisi, a Ferrara segni positivi”
Immagine dall'account twitter della Juventus

VACIAGO (Tuttosport): “La Juve ha superato la crisi, a Ferrara segni positivi”

Il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato a Radio Sportiva di Lione-Juventus, appuntamento di questa sera in Champions:

Sulla stagione: “L’obiettivo Champions non ce lo può avere nessuno: programmare una stagione per vincerla è rischioso, anche perché è legato a troppe variabili. La Juve vuole provarci, ma è meglio alleggerire la pressione sulla squadra”.
Sul momento dei bianconeri: “La Juve sta superando la convalescenza, può iniziare ad entrare in un buon stato di forma. I bianconeri hanno superato la crisi invernale, a Ferrara sono arrivati segnali positivi. Stasera mi aspetto la Juve di Champions, quella del girone”.
Su Higuain: “Penso che in primavera scalerà le posizioni. Da qui a mercoledì con 3 gare importanti avrà il suo spazio. E occhio alla variabile Douglas Costa, imprevedibile in tutti i termini. Potrebbe essere una variabile interessante nel tridente”.
Su Bernardeschi: “Ad oggi non è nelle priorità di Sarri, ma ora deve risalire delle posizioni, vedremo se come mezz’ala o esterno. Può essere alternativa di Cuadrado o Douglas, oppure di Ramsey. Vorrei vederlo più spesso in campo”.

Check Also

DYBALA, “One man show” già contro il Milan il 12 giugno

“Nuovo cinema Dybala”. Questo il titolo a pagina 12 che il Corriere di Torino dedica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *