Home / News / Valcareggi: “Alla Juve hanno un grande problema: non sono mai contenti di niente”

Valcareggi: “Alla Juve hanno un grande problema: non sono mai contenti di niente”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato a Radio Crc: “Nella metà campo il Napoli è superiore alla Juve, ha ricambi di altissimo livello. Il Napoli ha alternative che non cambiano la qualità complessiva del reparto. Davanti la Juve sta meglio del Napoli, ha tre ricambi da capogiro. Ora il Napoli però ha preso Pavoletti. Sull’impiego di Giaccherini? Ha fatto dieci presenze totali, mica è poco? È qualcosa in più di un esterno alto, può fare anche la mezzala. Callejon è un attaccante, Giaccherini può fare quel ruolo. Fa quasi 14 chilometri a partita, sono tanti. Può fare tanti ruoli, a me va benissimo così. Giocare nel Napoli è difficile, lo sapevamo. Ora è proprio lui, quando entrerà saranno problema per gli altri. Ci sono alternative di alto livello. Alla Juventus non sono contenti di Higuain, di Allegri. Questo è il loro difetto. Sono incontentabili, ci può stare una frenatona. Il Napoli, con la Roma, può essere una bellissima alternativa alla Juventus. Il Napoli ha fatto più gol del Napoli di Higuain, e questo è un grande problema che è risolto. Il Napoli ha Koulibaly che è il più forte difensore del mondo a mio avviso. Non bisogna pensare ad una sua possibile cessione. Piace a tante squadre, ma è incedibile.”

Check Also

SPADAFORA: “Domani l’approvazione del protocollo per la graduale riapertura degli stadi”

“Domani dovrebbe essere approvato all’unanimità dalla Conferenza delle Regioni un nuovo protocollo per una graduale …

One comment

  1. Roberto Belvisi

    In Italia, grazie ad una gestione lungimirante e oculata della società, la Juventus ha potuto spadroneggiare con una potenza di fuoco tale negli acquisti di rinforzi mai vista prima.
    Come si fa a non vincere il campionato italiano? Come si fa a perdere la coppa Italia?
    Quando vai in Europa perché fai figure? Con Ronaldo che ti garantisce un goal a partita non arrivi in finale?
    Il sig. Lippi con molto meno ha vinto la coppa dei Csmpioni e la coppa del mondo.
    Caro sig. Vslcareggi se sborsasse lei i soldi ne riparleremo del contento i meno. Gli allenatori vincenti sono altri d anche meno pagati ma che sanno fare una squadra, far giocare, e vincere.
    All ‘oratorio Italia vinciamo tutti con i più forti.
    A me non piacciono le belle parole di chi ha i soldi in tasca ed e’ in cattedra, a me piace chi vince sudando e parla poco.
    Sono un simpatizzante juventino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *