Home / News / Vazquez: “Sarà difficile domani, ma la situazione è favorevole. Dybala? La Juve è la sua felicità”

Vazquez: “Sarà difficile domani, ma la situazione è favorevole. Dybala? La Juve è la sua felicità”

In un’intervista rilasciata a Tuttosport Franco Vazquez ha presentato la gara contro la Juventus e raccontato del suo rapporto con Paulo Dybala, amico ed ex compagno a Palermo: “La situazione è favorevole, ma domani ci aspetta una partita molto difficile. Sapevamo che non sarebbe stato facile giocare contro una squadra forte come la Juventus. Quella partita è andata così, tuttavia la filosofia del Siviglia è un’altra: ci piace attaccare. Entrambe le squadre arrivano bene a questa gara: sarà una bella partita. Per quanto ci riguarda, dobbiamo giocare come sappiamo e pensare a vincere. Dall’allenatore all’ultimo giocatore la parola d’ordine è sempre la stessa: vincere”. 

Su Dybala: “Ci sentiamo spesso. L’ultima volta, per il suo compleanno (15 novembre, ndr). Spero che possa tornare presto a giocare perché chi ama il calcio lo vuole vedere sempre in campo. Sono sicuro che gli piacerebbe giocare questa partita. Ora, però, deve pensare a recuperare. Se rinnoverà? Per quanto ne so io è felice a Torino e, quindi, credo che non debba cambiare. Tuttavia, è lui a dover decidere”.
Su Higuain: “Dà sempre il cento per cento. Non li capisco proprio, anche se è vero che gli argentini sono così. Lui, però, deve stare tranquillo. Gli auguro di tornare presto a far gol con la nazionale”.

Check Also

FCJ SOCIAL, Quel poker a Vienna ed il magnifico goal di Casiraghi

Con un post pubblicato sui canali social ufficiali della società, l’FC Juventus condivide assieme ai tifosi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *