Home / blu / VENERATO, “Più facile che parta Mandzukic rispetto ad Higuain”
Immagine dall'account twitter della Juventus

VENERATO, “Più facile che parta Mandzukic rispetto ad Higuain”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato di vari temi di mercato:

SU LUKAKU: “Va all’Inter per 65 milioni più 10 di bonus e un diritto sulla futura rivendita del 5%. Il giocatore può arrivare a 7 milioni l’anno con i bonus, si terrà i diritti d’immagine”.
SU MAROTTA E PARATICI: “Nell’immaginario collettivo è 1-0 per Marotta, perché il giocatore piaceva anche alla Juventus. Paratici con il Manchester United aveva definito questa operazione: Mandzukic e Dybala per Lukaku e 10 milioni di euro. Poi l’argentino ha chiesto 10 milioni all’anno di stipendio e l’agente quasi 15 milioni di commissione, è stato il patatrac. L’acquisto di Lukaku è una vittoria dell’Inter, che non ha mai mollato davanti alle richieste del Manchester”.
SU DYBALA: “La vedo difficile una cessione last minute in Inghilterra perché col Tottenham si sono verificati gli stessi problemi sorti con il Manchester United. La mia idea è che il giocatore non voglia andare in Premier perché non lo ritiene un campionato adatto alle sue caratteristiche. Io credo che il giocatore punti ad andare al Psg, in Spagna o all’Inter in uno scambio con Icardi. C’è invece un forte pressing del Wolverampton su Rugani”.
SU MANDZUKIC E HIGUAIN: “L’argentino piace a Sarri, credo che sia più facile che parta il croato”.
SU DZEKO: “La Roma è quella messa peggio in questo valzer degli attaccanti. Se Dzeko conferma di voler andare via dalla Roma per andare all’Inter, considerando che c’è il rischio che vada in scadenza, i giallorossi non avrebbero grandi alternative”.

Check Also

MERCATO, Suarez ad un passo dall’Atletico Madrid

Luis Suarez sarà presto un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. L’addio del bomber del Barcellona era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *