Home / News / VIDAL, “Con Chiellini ci siamo chiariti, ma ha sbagliato…”
Dal profilo Instagram del giocatore

VIDAL, “Con Chiellini ci siamo chiariti, ma ha sbagliato…”

Gli auguri della Juventus sono arrivati puntuali in mattinata: “Buon compleanno King Arturo”, ricordando anche i 4 scudetti, 2 Supercoppe italiane, 2 Coppe Italia, 171 presenze e 48 con la maglia bianconera. Arturo Vidal oggi compie 33 anni e li ha festeggiati in maniera molto social, con una diretta Instagram in cui ha dato indicazioni sul suo futuro (“Mi trovo bene al Barcellona, qui sono felice come mai prima”) ma ha anche bacchettato l’ex compagno di squadra Giorgio Chiellini. Il motivo della discordia è l’autobiografia del capitano, “Io, Giorgio”, uscita di recente ma che ha già fatto molto parlare di sé. Dopo le repliche al veleno di Mario Balotelli e Felipe Melo, è arrivata anche quella del cileno, che non ha gradito il fatto di essere stato chiamato in causa.

Uno come Vidal ogni tanto usciva e beveva più del dovuto, lo sanno tutti – ha raccontato Chiellini —, si può dire che l’alcol era un po’ il suo punto debole. Mica ci mettiamo a discutere il campione o la persona per questo. Le debolezze fanno parte della natura umana, contano le conseguenze che possono avere su un gruppo. Il grande Arturo un paio di volte all’anno non si presentava all’allenamento, oppure arrivava che era ancora piuttosto allegro, diciamo così, ma non ha mai battuto la fiacca, anzi penso che certi modi di essere a volte diventino una forza”.

“Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini — ha risposto Vidal —. Non mi sembra giusto raccontare cose private, però ha anche detto che ero un campione. Ci siamo chiariti, mi ha chiamato e mi ha spiegato. Non è stata una cosa che non potevo fare, avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti e quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono rialzato”.  Lo scrive GdS

Check Also

CALCIOMERCATO, Mendes vuole portare Douglas Costa agli Wolves: Chiesa o El Shaarawy al suo posto

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Douglas Costa si avvicina alla Premier League e si allontana dalla Juventus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *