Home / blu / VIERI, “Il match tra Inter e Juve conta poco per lo Scudetto. Ronaldo ha fatto da traino per altri campioni” e su Sarri…

VIERI, “Il match tra Inter e Juve conta poco per lo Scudetto. Ronaldo ha fatto da traino per altri campioni” e su Sarri…

Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, Bobo Vieri, ex di Inter e Juventus che ha parlato proprio riguardo al derby d’Italia che andrà in scena domenica sera. Queste le sue parole: “Questo match conta poco per la lotta scudetto. Bisogna aspettare per 3-4 mesi per dire che l’Inter è da primo posto, certo è impressionante la maniacalità di Conte nel curare ogni aspetto. La Juventus è ancora avanti di un gradino ma dovrà sudare per vincere il campionato, anche il Napoli può renderle la vita dura. Basta che i bianconeri non facciano diventare la Champions League un’ossessione: giusto puntare al massimo ma vince un solo club. Sono felice inoltre che i campioni oggi scelgono di venire in Serie A: Ronaldo ha fatto da traino l’anno scorso: De Ligt, Ramsey, Godin, Lukaku e Sanchez, oltre al ritorno di Higuain. Sarri? Bisogna dargli tempo per realizzare il suo progetto tecnico. Il miglioramento si vede giorno per giorno”.

Check Also

POGBA, Lo United apre…ma solo per Dybala

“Volete Pogba? Dateci Dybala!“. Così titola in apertura Tuttosport. “Juve: vertice di mercato Paratici – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *