Home / News / Vlaovic: “Pjaca destinato ad un grande avvenire, Mandzukic ha fatto bene ovunque. Stasera la Juve…”

Vlaovic: “Pjaca destinato ad un grande avvenire, Mandzukic ha fatto bene ovunque. Stasera la Juve…”

Goran Vlaovic, procurator ed ex attaccante di Padova, Valencia e Dinamo Kiev ha parlato a Tuttomercatoweb della sfida di stasera della Juventus: “Non credo che la Dinamo possa dare fastidio. Si sapeva che non era al livello delle altre di Champions League e del resto se prima dell’inizio del torneo vendi le due stelle della squadra, Pjaca e Rog, più il portiere Eduardo, è logico aspettarsi delle difficoltà. La Champions League è troppo grande per questa Dinamo”.

Pjaca è destinato a un grande avvenire? “Senza dubbio. Per me è un grande campione. Ho avuto la possibilità di seguirlo a 15-16 anni, ho visto grande qualità e non mi sogno sbagliato. L’unico problema per lui adesso non è tanto la concorrenza in attacco quanto lo stile di gioco della Juventus. Lui è un esterno d’attacco, un’ala, e il 3-5-2 della Juventus non è il massimo per le sue caratteristiche”.

Meglio il Milan? Il 4-3-3 si sposava maggiormente con le sue caratteristiche “Non abbiamo la controprova. La Juve insiste col 3-5-2 che porta i suoi risultati ed è un modulo ottimo per le punte pure. Ma Pjaca è un esterno d’attacco”.

Altro ex Dinamo è Mario Mandzukic, giocatore che si sta facendo valere nonostante la concorrenza “Su Mandzukic la gente ha sempre avuto sospetti, sulle sue qualità o altro. Ma alla fine ha sempre giocato e fatto bene ovunque è andato e questa è una cosa da ammirare e da rispettare. Anche in questa stagione si pensava non trovasse spazio, ma un giocatore come lui è amato da tutti gli allenatori perché sta facendo un lavoro enorme, gioca per la squadra e mai per sé stesso. E poi segna”.

Check Also

Di Gennaro: “McKennie, Rabiot e Ramsey non sono da Juve. Servono certezze”

Per commentare l’ultima giornata di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l’ex giocatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *