Home / blu / WOMEN, Cinque cose che non sappiamo circa al match Juventus-Fiorentina

WOMEN, Cinque cose che non sappiamo circa al match Juventus-Fiorentina

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società juventus.com, l’FC Juventus Women condivide assieme ai propri tifosi cinque curiosità riguardo al big match di oggi pomeriggio Juventus-Fiorentina.

Ecco qui di seguito riportate per intero:

“IN SERIE A La Juventus ha vinto quattro delle cinque partite di Serie A contro la Fiorentina (1P),mantenendo la porta inviolata in tutte e quattro le vittorie.

OSPITARE LA VIOLA La Juventus ha vinto tutte e tre le partite casalinghe di Serie A giocate contro la Fiorentina in Serie A, con un punteggio complessivo di 4-0.

MASTER DEL PASSAGGIO Fiorentina e Juventus sono le due squadre in questa stagione di Serie A con la migliore percentuale di passaggi riusciti (78% per entrambe) finora.

CHIUSURA IN PORTA 250 La Juventus ha segnato 249 gol in gare ufficiali: la miglior marcatrice della storia bianconera è Barbara Bonansea, con 41 reti.

GIRELLI ON FIRE Cristiana Girelli ha segnato in tutte e quattro le partite di questa stagione; nell’ultimo decennio solo una giocatrice ha trovato gol nelle prime cinque partite di campionato per due stagioni consecutive di Serie A: Patrizia Panico nel 2013/14 e 2014/15.”

Check Also

UNDER 23, Cambia l’orario del match contro il Como in programma quest’oggi

Con un post pubblicato sui canali social ufficiali del club, l’FC Juventus Under 23 comunica il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *