Home / juventus women / WOMEN, I numeri del match contro il Sassuolo
Immagine dall'account twitter ufficiale Juventus FC Women

WOMEN, I numeri del match contro il Sassuolo

Alcune interessanti statistiche in vista del match tra la Juventus Women e il Sassuolo

“La Juventus ha vinto quattro dei cinque precedenti in Serie A femminile contro il Sassuolo (1P), trovando sempre il gol in ognuna delle cinque gare.

La Juventus ha vinto tutte le ultime 14 partite casalinghe di Serie A femminile e in questo parziale ha collezionato ben 11 clean sheet, mettendo a segno 42 reti, tre esatte di media a match.

Il Sassuolo ha raccolto un solo punto nelle ultime tre trasferte di Serie A (2P): è da aprile 2018 che non rimane almeno quattro partite fuori casa di fila senza vincere.

La Juventus è la formazione che è rimasta meno minuti in svantaggio in questo campionato (solo 100) e meno minuti in svantaggio in casa (solo 30).

Cristiana Girelli è andata a bersaglio in tutte e tre le sfide di Serie A giocate con la maglia della Juventus contro il Sassuolo (quattro reti in totale).

Daniela Sabatino, già a quota nove reti in questo campionato, è l’unica calciatrice attualmente in Serie A che vanta almeno un gol alla Juventus con tre maglie diverse (Brescia, Milan e Sassuolo).”

Check Also

GAZZETTA DELLO SPORT, “Il centrocampo Juve cerca la rete perduta”

“Il centrocampo Juve cerca la rete perduta” questo scrive la Gazzetta dello Sport nel suo taglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *