Home / juventus women / WOMEN, Juve Campione d’Italia!
Immagine dal profilo Twitter ufficiale della Juventus Women

WOMEN, Juve Campione d’Italia!

La Juventus Women è campione d’Italia per il secondo anno consecutivo. All’ultima giornata di campionato, le bianconere allenate da Rita Guarino hanno battuto 3-0 il Verona, grazie ai gol di Petronella Ekroth, Cristiana Girelli e Eniola Aluko. Con i tre punti, la Juventus Women si è portata a 56 punti (18 vittorie in 22 partite), tenendo alla spalle la Fiorentina (55 punti) e il Milan (52 punti).

A due anni dalla nascita della squadra, le bianconere centrano così l’obiettivo del secondo titolo consecutivo a poche ore dalla partita di calcio maschile Juventus-Fiorentina, che potrebbe dare alla squadra di Allegri l’ottavo scudetto di fila in serie A. Un anno, quello della Juventus Women, che rimarrà alla storia per la prima partita giocata all’Allianz Stadium, completamente esaurito per il big match poi vinto proprio contro la Fiorentina (1-0 in finale).

Il 28 aprile (alle 12.30, diretta su SkySport) la squadra di Rita Guarino si scontrerà proprio la Fiorentina per la conquista della Coppa Italia.

 

Check Also

CAPELLO, “La Juve anche con Sarri ha mantenuto il trend di vincitrice in Italia”

Fabio Copello, ex allenatore della Juventus, ha parlato dei bianconeri ai microfoni de Il Mattino. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.