Home / juventus women / WOMEN, le parole di Guarino e Gama in conferenza: “Domani partita equilibrata”
Immagine dall'account twitter ufficiale Juventus FC Women

WOMEN, le parole di Guarino e Gama in conferenza: “Domani partita equilibrata”

Domani ore 12:30 Juventus Women-Fiorentina Women’s. In palio c’è la Supercoppa italiana. Ecco quindi le parole di coach Guarino e di Sara Gama, riportate sul sito ufficiale della società:

“Guarino e Gama: «Una finale equilibrata»

Il coach e il capitano delle Juventus Women parlano alla vigilia della finale della Supercoppa italiana contro la Fiorentina

Ormai ci siamo: domenica 27 ottobre, alle ore 12.30 a Cesena, le Juventus Women sfideranno la Fiorentina nella finale della Supercoppa Femminile. Coach Rita Guarino e Sara Gama hanno analizzato così, in conferenza stampa, la gara che le attende:

RITA GUARINO
«Alzare un trofeo è sempre difficile e domani sarà una partita equilibrata tra due squadre che si equivalgono, ma vogliamo portare nella nostra bacheca anche questo trofeo. L’asticella si è alzata negli ultimi anni e rispetto alla prima stagione, vissuta con l’entusiasmo della novità, e al secondo vissuto con maturità, oggi dalla squadra mi aspetto la capacità di entrare in campo e affrontare ogni partita come se fosse una finale. Abbiamo preparato bene la sfida, con la serenità giusta, sapendo che in questo momento non siamo ancora al 100%, anche a causa di alcune defezioni, ma comunque siamo pronte»

SARA GAMA
«Domani sarà una partita tra due grandi squadre, che si sono affrontate ripetutamente per anni e che sono molto simili come valore. Quella di domani è una gara secca e sarà importante curare i dettagli per fare la differenza e vincere la sfida. L’attenzione verso il calcio femminile negli ultimi anni è mutata e la vita è molto più impegnativa a causa dell’attenzione dei media, ma in realtà per l’atleta non è cambiato molto: per dare il meglio in questo sport non c’è altro modo lavorare duro, sempre e con costanza».”

Check Also

INFORTUNI, Si ferma Kulusevski

Come riportato da fantacalcio.it, il neo acquisto bianconero, Dejan Kulusevski, che rimarrà il quale rimarrà in prestito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.