Home / blu / YOUTH LEAGUE, Agli ottavi sarà Juventus – Real Madrid
Immagine dall'account twitter ufficiale Juventus Youth.

YOUTH LEAGUE, Agli ottavi sarà Juventus – Real Madrid

E’ arrivato il verdetto dell’urna per quanto riguarda la Youth League. Negli ottavi del torneo la Juventus primavera affronterà il Real Madrid. Queste le informazioni sull’avversario dal sito ufficiale bianconero:

Sarà la prima volta che i ragazzi della nostra Under 19 giocheranno gli ottavi di finale di Youth League e l’urna di Nyon ha assegnato una sfida di enorme fascino: dopo aver vinto il proprio girone, i bianconeri ospiteranno il Real Madrid.

IL CAMMINO DEL REAL

I nostri avversari hanno chiuso il Girone A al primo posto, precedendo, nell’ordine, Brugge, PSG e Galatasaray, con 13 punti frutto di 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta, rimediata in casa contro i turchi. 16 le reti messe a segno nelle sei gare del girone, mandando in gol 12 giocatori diversi, 10 quelle subite. Il Real Madrid, lo scorso anno, è stato eliminato ai quarti di finale dall’Hoffenheim.

IL CAMMINO DELLA JUVE

I nostri ragazzi hanno vinto il Girone D, precedendo, nell’ordine, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca, con un bottino di 15 punti, frutto di 5 vittorie e una sconfitta, contro i russi. 17 le reti messe a segno, 4 quelle subite. Il miglior marcatore bianconero è Pablo Moreno, con quattro reti, di cui tre segnate all’Atletico Madrid. La qualificazione da primi è arrivata proprio contro i Colchoneros, con il successo 2-1 a Vinovo, dopo il 4-0 rifilato in Spagna.

IL TABELLONE

Il percorso fino alla finale, che si giocherà a Nyon, è stato già tracciato. La vincente della sfida affronterà ai quarti di finale la vincente di Inter-Stade Rennais, mentre in semifinale l’incrocio sarà con una tra Salisburgo, Derby County, Atalanta e Lione.

Check Also

WOMEN, Rinviata la gara con l’Empoli

La Juventus Women non scenderà in campo domani, 26 febbraio, contro l’Empoli Ladies, match valido …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *