Home / News / YOUTH LEAGUE, La Juve dilaga in Germania! Finisce 5-0
Immagine dall'account twitter Juventus FC Youth

YOUTH LEAGUE, La Juve dilaga in Germania! Finisce 5-0

La Juve Primavera chiude in bellezza, con un’altra grande vittoria, il girone di Youth League e si conferma regina indiscussa. A Leverkusen, con la storica qualificazione agli Ottavi già in tasca, i bianconeri di mister Lamberto Zauli mettono a sedere il Bayer con un’altra bella prestazione.
Bianconeri tecnicamente superiori sin dalle prime battute. Ranocchia, Sekulov e Sene potrebbero sbloccarle il match già nel primo quarto d’ora. Ma bisognerà attendere il finale di primo tempo per le reti: al 41’ Sene riconquista palla sulla trequarti e inventa per Da Graca che non sbaglia a tu per tu col portiere; tre minuti più tardi il raddoppio, questa volta di Sene.
A inizio ripresa chiude il discorso Petrelli, neo entrato. Gli Under 19 juventini danno grande dimostrazione di mentalità restando tenendo alto il ritmo del match: Sekulov cala il poker al 67’ con una grandissima azione personale.n Zauli concede l’esordio in campo europeo anche Savona, Fiumanò e Miretti, tre elementi classe 2003 dell’Under 17. Sul finale i tedeschi colpiscono una traversa con Anapak-Baka, i bianconeri la quinta rete con Miretti. In pieno recupero Petrelli viene atterrato in area di Azhil, dagli undici Da Graca non sbaglia. Finisce 5-0 per la Juve.

Check Also

AIA, Ecco le designazioni arbitrali della prossima giornata. Toccherà a Mariani dirigere Napoli-Juve

L’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.